lunedì 12 dicembre 2011

Benvenuti

Ciao a Tutti e benvenuti  nel mio nuovo blog.

Mi capita spesso che parlando con qualcuno mi manchi un riferimento ad un lavoro che ho fatto o visto fare che spieghi al meglio ciò che voglio dire. Per questo ho creato questo spazio.

Vorrei che fosse l'ideale collegamento dalla mia testa alla testa di chi mi parla. Dicono che un immagine vale più di cento parole. Vero. Ma siccome dicono che io sia bravo non solo con le mani ma anche con le parole, è molto probabile che ci saranno molte parole, molte immagini e foto, disegni e video per gli argomenti che tratterò nei miei post.

Se riuscirò nel mo intento, con il tempo, troverai in questo blog materiale su lavori svolti da me o da altri che apriranno una finestra personale su materie che mi affascinano da quando ero bambino e che ho cercato di applicare nel mio lavoro.

Buona  lettura

Nessun commento:

Posta un commento